Proseguendo la navigazione, accetti l'installazione dei cookie volta a realizzare statistiche di audience e a proporti servizi e offerte mirate sulla base dei tuoi interessi.[X]

TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE SU PROXIMEETY.IT E SULLA CHAT SU INTERNET IN GENERALE… / DOMANDE ABITUALI

Che cos'è una chat?
Quali sono i nostri obiettivi?
La nostra filosofia…
Quali sono i criteri di iscrizione?
Questo sito è un'agenzia matrimoniale?
PROXIMEETY.IT è tenuto a rispettare alcune regole
Come ottimizzare le mie occasioni di incontri?
Chi può vedere le foto?
Consigli per chattare serenamente…
Consigli per proteggere la vostra riservatezza
E-mail e spam su PROXIMEETY. IT

Sito d'incontri o speed dating…
Vuoi diventare socio/rivenditore/collaboratore all'estero


Che cos'è una chat?

Chat: applicazione che permette a diversi internauti di dialogare in diretta, con un'interfaccia che può essere un software o una pagina web su cui sfilano i messaggi che appaiono in tempo reale e a cui uno o più utilizzatori possono rispondere.

La chat PROXIMEETY.IT funziona 24 ore su 24, da qualsiasi computer, tra membri che sono connessi a internet simultaneamente (ad esempio dall'ufficio o da casa) in tutto il mondo.

Sul nostro sito, la chat privata tra single è di solito la più utilizzata, ma anche la chat pubblica è frequentata costantemente!

Mi iscrivo (colonna di destra)!

Quali sono i nostri obiettivi?

PROXIMEETY.IT consente ai suoi utilizzatori di ampliare la sfera di conoscenze incontrando nuovi amici o persone con cui si crea un feeling particolare. PROXIMEETY.IT permette ai suoi iscritti di selezionare gli altri membri tramite vari criteri (stato civile, foto, regione, oppure interessi, ecc.) tra tutti i profili disponibili, per poter così chiacchierare direttamente con le persone più "compatibili".

Una serata su PROXIMEETY.IT vi porterà senza dubbio più amici e amiche che una serata passata in discoteca o in un bar. Un incontro su Internet è il mezzo più semplice, il più economico, il più "moderno" per incontrare direttamente LA PERSONA GIUSTA.

La stragrande maggioranza dei nostri iscritti è chiaramente rappresentata da single che hanno tutti lo stesso scopo:
- divertirsi chiacchierando,
- fare nuove conoscenze e uscire con nuovi amici,
- trovare l'anima gemella.

La nostra filosofia…

Tutti i giorni si aggiungono nuovi iscritti… Ma PROXIMEETY non è "una fabbrica".

Al contrario, il nostro scopo è quello di favorire i veri incontri, le relazioni tra internauti, in uno spazio di intimità, di benessere, di libertà e di sicurezza, nel rispetto di alcuni principi fondamentali:

- PROXIMEETY è un sito di chat e di incontri, serio e destinato al grande pubblico;
- senza profili fasulli, senza truffa, bensì con profili di qualità e reali;
- controlli rigorosi effettuati dai nostri moderatori (tutti gli annunci e tutte le foto sono approvati manualmente);
- nuove funzioni e miglioramenti sono proposti in continuazione ai nostri membri;
- contatti anonimi, rapidi e sicuri

PROXIMEETY.IT avvicina i cuori! Funziona veramente, già molte coppie si sono formate grazie a noi! Entra anche tu a far parte di questa grande community!

Quali sono i criteri di iscrizione?

Possono iscriversi tutte le persone maggiorenni che accettano le regole e le condizioni generali d'utilizzo e di adesione.

Scegli il tuo pseudonimo e iscriviti al più presto nella colonna di destra!

Questo sito è un'agenzia matrimoniale?

I siti di incontri su internet come PROXIMEETY.IT si presentano in molti casi sotto forma di banca dati che consente di cercare l'anima gemella. Alcuni utilizzatori riescono a trovarla, altri trovano nuovi amici o piacevoli intrattenimenti.

A differenza delle agenzie matrimoniali, i siti d'incontri non effettuano una ricerca di una persona ideale per gli iscritti in base a una descrizione. Sono i single stessi che effettuano questa ricerca in base ai propri criteri di ricerca, per regione, età, taglia, sesso, foto, ecc…

Per questo motivo, i siti di incontri si avvicinano molto di più all'attività di pubblicazione di annunci di carattere matrimoniale, anziché a quella delle agenzie matrimoniali.

Il nostro scopo è quello di ampliare il numero delle persone alla vostra portata, dandovi la libertà di chattare amichevolmente in un modo scherzoso, o più seriamente alla ricerca dell'amore…

PROXIMEETY.IT è tenuto a rispettare alcune regole

Affinché la vostra iscrizione resti valida, dovete rispettare 2 regole:

- è vietato e inutile far figurare i dati personali nella propria scheda descrittiva o in un annuncio. Questo include ad esempio il numero di telefono, il cognome, l'indirizzo di posta elettronica o l'indirizzo dell'abitazione… Queste informazioni personali saranno sistematicamente cancellate;

- dire cose che potrebbero essere interpretate come una minaccia o come prevaricazioni sessuali. Dovete essere assolutamente cortesi. Un piccolo consiglio: andrà tutto bene, state rilassati e mantenete un atteggiamento aperto nei confronti degli altri! L'uomo o la donna della vostra vita può essere online proprio adesso!

Come ottimizzare le mie occasioni di incontri?

Vi consigliamo caldamente di:
- compilare con cura la vostra scheda (un indicatore all'interno del sito vi informa sul tasso di compilazione),
- scegliere le opzioni PREMIUM che vi permetteranno di avanzare,
- essere sinceri quanto siete in chat
- mettere online le vostre foto, senza imbrogliare. I profili con foto sono molto più visitati... moltiplicherete fino a 10 volte le occasioni di successo caricando una o più foto nel vostro profilo. Il viso deve essere obbligatoriamente ben visibile sulla foto. Un consiglio per gli uomini: se la vostra auto è visibile sulla foto, sappiate che non giocherà necessariamente a vostro favore, anzi, a quanto pare può essere un vantaggio se figura invece il vostro animale domestico.

Chi può vedere le foto?

Generalmente, per rispettare la riservatezza, gli iscritti eterosessuali, ad esempio, potranno visualizzare soltanto foto di donne eterosessuali e viceversa.
Analogamente, per uomini che cercano uomini, e donne che cercano donne, potranno accedere cercando il profilo omo che corrisponde a questi stessi criteri.
Tuttavia, se al momento della vostra iscrizione chiedete "cerco uomo e donna" (o entrambi), potrete accedere ai profili di persone che al momento dell'iscrizione hanno fatto la vostra stessa scelta. Potrete cosî chattare con persone dei due sessi. Questa possibilità è dunque aperta per tutti coloro che desiderano fare amicizia su questo sito.

Consigli per chattare serenamente…

- Comportatevi in modo responsabile: sia nel mondo virtuale che nel mondo reale, il buon senso resta essenziale: cercate ad esempio di non innamorarvi nei primi 60 secondi del contatto…
- Mantenete l'anonimato: fino a che non deciderete autonomamente di rivelare la vostra identità; soltanto il vostro pseudonimo e la fiche descrittiva saranno letti dalle persone con le quali siete in contatto - Quando scambiate i primi messaggi, non date informazioni personali. La fiducia reciproca si guadagna poco a poco con l'onestà e la franchezza. Non siete assolutamente obbligati a rivelare la vostra identità, fatelo soltanto se ve la sentite e soprattutto non lasciatevi influenzare o forzare la mano... Chattare non vi impegna in nessun modo… è soprattutto un gioco.
- Se il vostro interlocutore vi chiede di navigare su un altro sito, tenete conto del fatto che finché resterete su PROXIMEETY.IT. non sarete invasi da virus.
- Se avete la sensazione che il vostro interlocutore non è coerente o che qualcosa non quadra, non bruciate le tappe e fidatevi del vostro istinto. Ci vuole un po' di tempo per conoscere le persone. Se certi messaggi vi danno fastidio o sentite che contengono dei "non detti" sospetti, se avete l'impressione che il vostro interlocutore vi menta o che il profilo descritto non corrisponda alla sua vera personalità, smettete di scambiare messaggi con quella persona.
Potrete peraltro mettere nella lista nera gli utilizzatori con cui non volete più avere contatti.
- Prima d'incontrarvi di persona: chiedete una foto e un numero telefonico… il viso e la voce della persona che incontrerete sono informazioni importanti che vi permetteranno di giudicare con cognizione di causa. È consigliabile inoltre fissare l'appuntamento in un luogo pubblico e frequentato. - Assicuratevi che un vostro amico o una vostra amica o un parente conosca il luogo dell'incontro... Sia durante il primo incontro, che in chat la prudenza non è mai troppa... Sappiate che potreste incontrare dei bugiardi su Internet, in discoteca, nel vostro palazzo, dappertutto, insomma. Non dimenticate comunque che in rete si trovano fortunatamente anche tante persone oneste e sincere. Dal canto nostro, facciamo estrema attenzione e bandiamo dal nostro sito gli individui che ricevono ripetute denunce.

Consigli per proteggere la vostra riservatezza

Il sito di incontri PROXIMEETY.IT è uno spazio d’incontro giovane per chattare, messaggiare, divertirsi, discutere in intimità, condividere con l’altro le proprie passioni, i propri desideri, i propri sogni in assoluta privacy... è un punto d’incontro ideale per stringere nuove amicizie in modo facile e veloce, trovare l’amore o incontrare l’anima gemella in tutta Italia. Solo voi avete accesso alla gestione della vostra scheda e solo voi siete in possesso del vostro codice….
Vi suggeriamo comunque quanto segue…

- chiudete sempre il vostro navigatore web e la connessione dopo avere usato il sito
- leggete attentamente le condizioni generali d'utilizzo e di adesione
- non divulgate il vostro codice personale e le informazioni di adesione
- modificate di tanto in tanto il vostro codice personale

In caso di problemi scrivete a: info@proximeety.it

E-mail e spam su PROXIMEETY. IT

PROXIMEETY.IT non ha mai praticato lo "spam" (ossia non invia messaggi pubblicitari per sollecitare nuove adesioni).
Possiamo tuttavia utilizzare il vostro indirizzo di posta elettronica per rispondere ai vostri commenti relativi al nostro sito, o per segnalarvi delle novità. In nessun caso il vostro indirizzo e-mail sarà comunicato a un'altra società.
Potremo eventualmente inviare un messaggio d'informazione generale sui nostri servizi o su gemellaggi con terzi; in tal caso potrete inviarci un'e-mail per indicarci che non desiderate più ricevere tale tipo di messaggio o cancellare l'iscrizione alla newsletter con un semplice click; la vostra richiesta sarà immediatamente rispettata.

Sito di incontri o speed dating…

PROXIMEETY.IT. è il nuovo appuntamento per le persone sole. È il sito ideale per tutti coloro che desiderano incontrare altre persone in uno spirito di buon umore. Il nostro sito d'incontri funziona con un sistema di "chat" e di scambi di messaggi, tramite la nostra posta interna.

Lo "speed dating" è un sistema che mira a favorire gli incontri in un modo completamente diverso.. D'origine americana, le "speed dating" (incontro rapido) ha conquistato l'Europa nel 2001. Londra e tutte le altre città europee sono entrate in questo grande gioco dell'amore e dell'avventura.

Il principio è semplice: si riuniscono una quindicina di single o più, tutti alla ricerca dell'amore, in un bar alla moda. Li si fa poi incontrare in coppia allo stesso tavolo lasciando loro 7 minuti per conoscersi. Dopo 7 minuti bisogna scalare e ricominciare da capo con un'altra persona...
Sul nostro sito di dating online, PROXIMEETY.IT. potrete conversare con ben più di 7 persone alla volta… e questo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Volete diventare socio/ rivenditore/collaboratore a livello internazionale?

Cerchiamo rivenditori/partner con esperienza, soprattutto all'estero (in Europa e nel mondo) desiderosi di collaborare con noi nella gestione delle versioni internazionali di PROXIMEETY.
È richiesta la conoscenza di internet e della lingua del paese straniero. Per certe lingue come l'inglese e lo spagnolo siamo alla ricerca di diverse persone.
Contattateci direttamente via e-mail: contact@proximeety.com

Iscriviti GRATIS
Indirizzo e-mail

Conferma e-mail

Scelgo il mio ALIAS Utente

Sei

cerchi

la tua data di nascita